Stampa sul tuo berretto un motivo, un testo o una foto

Stampa un berretto personalizzato

Tanto di cappello! Crea il tuo berretto o il tuo cappellino personalizzato

Calcola costi di
Più compri, più risparmi!
Applicheremo automaticamente il tuo Sconto Quantità.
Migliaia di motivi
Vastissima selezione di motivi gratuiti per stampe personalizzate. Trova i tuoi preferiti mediante filtro.
La restituzione resa semplice
Accettiamo il tuo reso entro 30 giorni o offriamo la possibilità di effettuare un cambio.

Tanto di cappello! Ecco la nuova selezione di cappellini e berretti

Misure: Taglia unica
Snapback Cap
(2525)
Misure: Taglia unica
Cappello con visiera
(1183)
Misure: Taglia unica
Cappellino invernale
(297)
Misure: Taglia unica
Beanie in jersey
(464)
Misure: Taglia unica
Trucker Cap
(783)
Misure: Taglia unica
Snapback Cap
(2525)
Misure: Taglia unica
Cappello con visiera
(1183)
Misure: Taglia unica
Cappellino invernale
(297)
Misure: Taglia unica
Beanie in jersey
(464)
Misure: Taglia unica
Trucker Cap
(783)

FAQ - Domande frequenti

Su quali parti del berretto posso far ricamare il mio motivo?

Nel caso dei nostri berretti il tuo ricamo può trovar posto tanto sulla parte frontale quanto su entrambi i lati. Il Design Tool indicherà chiaramente quali sono le aree sulle quali è possibile ricamare. Ti ricordiamo che per ciascuna area di ricamo applichiamo un forfait di costi.

Cos’è un trucker cap?

Un trucker-cap si riconosce dalla visiera ampia e dal tessuto di mesh traspirante nella parte posteriore. Inoltre è un cappellino regolabile in larghezza e regala un tocco casual a qualsiasi look.

Come faccio a sapere qual è la mia taglia giusta per il berretto da baseball?

Per avere indicazioni rispetto alla taglia, ti invitiamo a consultare la nostra tabella delle taglie. Per aumentare le probabilità di ordinare la taglia giusta, puoi misurare la tua circonferenza cranica all’altezza alla quale poggerebbe il bordo del cappello. Per scegliere tra le due misure disponibili, puoi anche usare un prodotto simile che hai già in casa e misurare dal centro del cappello in alto fino al bordo inferiore, e leggere nella tabella quale misura è quella giusta per te.

È possibile effettuare ricami anche sui berretti?

Sì, con Spreadshirt puoi anche ricamare sui berretti. Decidi innanzitutto qual è il berretto su cui desideri che sia effettuato il ricamo, inserisci il tuo testo nel Tool di ricamo e infine crea il berretto che vorresti indossare.

Posso far stampare il mio logo su berretti o cappellini?

Certo, i nostri articoli possono ospitare anche la stampa del tuo logo. Per farlo, dovrai fornire un file immagine in uno dei seguenti formati: PNG, JPG, BMP, GIF, SVG o AI. Il file deve avere una grandezza massima di 10 MB. Dopo averlo caricato, posiziona il logo dove preferisci sul berretto o sul cappello e, se necessario, aggiusta le dimensioni: a questo punto, l’articolo è pronto per la stampa. Se la risoluzione del tuo file immagine non dovesse essere sufficiente per la stampa, contatta semplicemente il nostro Graphic Service. Il supporto tecnico è disponibile a un prezzo fisso e trasparente.

Offrite le opzioni di cambio e reso per berretti e cappellini personalizzati?

Sì, offriamo condizioni eque per il cambio e la restituzione. Hai a disposizione le seguenti possibilità: potrai optare per il cambio con un altro articolo, per il cambio con l’emissione di un buono da utilizzare sull’ordine successivo o richiedere il rimborso del prezzo di vendita, nel caso tu non abbia personalizzato il prodotto con testo, foto o motivi tuoi. Se il tuo ordine di un cappello o di un berretto personalizzato non dovesse soddisfarti al 100%, puoi rispedirlo entro 30 giorni. In tal caso, rivolgiti direttamente al nostro servizio clienti.

I berretti personalizzati sono stampati in Europa?

Esattamente! Sono tutti stampati in Europa, nella nostra sede di Legnica, in Polonia, oppure nella nostra sede di Krupka, in Repubblica Ceca.

C’è un quantitativo minimo dell’ordine per i berretti personalizzati?

Spreadshirt non prevede nessun quantitativo minimo dell’ordine. Hai piena libertà di ordinare un solo berretto oppure 1000 in una sola volta. E per ciascun pezzo puoi scegliere di variare la stampa come più ti piace.

Quanto costa un berretto personalizzato?

Il prezzo per un berretto o per un cappellino personalizzato su Spreadshirt è dato dalla somma di: costo del prodotto, costi di stampa ed eventuale prezzo del motivo. Il prezzo del motivo è pari a zero nel caso di un testo, di motivi caricati dallo stesso utente e per tutti quei motivi contrassegnati come “gratuiti”. Prima che l’ordine sia confermato, ti sarà mostrato il dettaglio dei costi. Quanto maggiore è il numero di prodotti ordinati, tanto più basso sarà il prezzo per singolo articolo. Puoi consultare le nostre pagine di supporto per calcolare lo Sconto Quantità per ciascun prodotto. Hai altre domande? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione via telefono, per e-mail e anche su WhatsApp.

Tanto di cappello! Crea il tuo berretto o il tuo cappellino personalizzato

Come stampare un berretto in pochi semplici passi

Spreadshirt rende la creazione di un berretto o di un cappellino personalizzato un vero gioco da ragazzi. Che si tratti di un morbido berretto o di un cappellino sportivo con visiera, il principio rimane lo stesso: ogni testa, tonda, quadrata, calda, geniale o matta che sia, merita un copricapo all’altezza del suo essere unica! Il nostro assortimento è completamente fedele a questa idea, e offre berretti e cappellini diversi per uomo, donna, bambini... e anche neonati. C’è sempre una prima volta per esibire un berretto o un cappellino che sia veramente tuo.

Cappellini con un messaggio personalizzato

Non perdere l’opportunità di creare un berretto o un cappellino in grado di dire a tutti chi sei e di diffondere il tuo messaggio. E se vuoi, puoi pensare anche a chi ti sta a cuore, perché berretti e cappelli sono anche una fantastica idea regalo! Scegli un berretto morbido in grado di metterti al riparo dal freddo oppure un cappellino sportivo perfetto per proteggerti dalla calura estiva e dai raggi solari diretti. Un risultato incredibile! Crea un berretto o un cappellino proprio come l’hai sempre voluto.

Stampa il tuo copricapo personalizzato e fai un inchino a tutti gli sguardi che attirerai

I cappellini snapback stanno bene a chi li indossa. Se aggiungi la stampa di un testo o di un motivo da te creato potrai dire agli altri chi sei, cosa ti frulla in testa e condividere con il resto del mondo il tuo messaggio. Scegli tra un’infinità di motivi quello che vorresti avere sul tuo copricapo. Il tuo berretto o il tuo cappellino personalizzato non si confonderà mai tra la folla.