Bandana multifunzione personalizzata

Crea la tua bandana multifunzione

Coppia che si allena all’aria aperta con indosso bandane personalizzate
Calcola qui i tempi di consegnaPer saperne di più
Sconti fino al 70%
I migliori prezzi. Un servizio eccellente.
100% di libertà creativa
con testi, motivi e immagini
Oltre 200 prodotti
pronti a ospitare le tue idee

Dettagli del prodotto

Bandana multifunzione

Il nostro strumento più versatile! La nostra bandana multifunzione può essere indossata in ben 12 modi diversi per proteggere al meglio la parte che ti interessa: può essere un foulard leggero da indossare intorno al collo, può schermare dagli agenti esterni naso e bocca, oppure essere avvolta intorno al capo, per esempio.
  • Ci sono ben 12 modi diversi di usarla
  • Dimensioni: circa 25 x 50cm
  • Si consiglia il lavaggio a mano. Non stirare.
  • Materiale: 100% poliestere

Crea la tua bandana multifunzione

Ecco come indossare una bandana multifunzione

Sai qual è la caratteristica speciale di una bandana multifunzione? Che non esiste un modo giusto di indossarla! Ci sono almeno 12 modi tutti diversi: può diventare una bella fascia per i capelli, o un copricapo estroso e versatile, un foulard, una decorazione per il braccio o, ancora, una protezione per il naso e per la bocca. Ecco da dove viene il nome di questo accessorio, dal fatto che puoi legarla e farla diventare quello che vuoi! Spreadshirt ti offre questa bellissima bandana in quattro diversi colori, e ti permette di personalizzarla seguendo la tua ispirazione! Indossala davanti alla bocca e al naso, come una mascherina in grado di proteggere te e gli altri dalle goccioline di aerosol che produciamo.

Anche questo può fare una bandana... e in modo del tutto naturale!

Com’è possibile che una bandana, che non ha lacci né fascette, sia così versatile? La nostra bandana multifunzione ha una struttura tubolare. Non ha un inizio né una fine, un sopra né un sotto, e puoi inserirla dalla testa come faresti con una maglietta. Si tratta di un accessorio pensato in origine per gli sportivi e per i motociclisti, per aiutarli a proteggersi dal freddo. Ecco perché va benissimo anche per le passeggiate in montagna, ad esempio, e per varie attività all’aria aperta. Non ti rimane che pensare a che motivo o testo vorresti vederci stampato sopra, per trasformare un accessorio pratico in una risorsa di utilizzo quotidiano e che ti assomiglia anche un po’.

Ecco come creare la tua bandana personalizzata

Vuoi ordinare per la nostra bandana, ma non sapresti davvero con cosa personalizzarla al momento? Prova a chiudere gli occhi e a immaginartela per un istante... Puoi davvero sbizzarrirti con motivi di fiori, simboli, fantasie o con una frase che ti sta a cuore. Puoi anche pensare a personalizzare la tua bandana con un motivo che starebbe bene per l’uso a protezione di bocca e naso, nello stile che più ti si addice. Qualunque sia la tua scelta, all’utilizzo pratico si unirà anche un look unico la prossima volta che la indosserai per andare a far la spesa o sulla strada per andare a lavoro: il tutto mentre tuteli la tua salute e quella degli altri.