Mascherina personalizzata

Una protezione sicura e originale: crea la tua mascherina personalizzata

Le persone indossano maschere facciali personalizzate quando fanno shopping
Calcola qui i tempi di consegnaPer saperne di più
100% di libertà creativa
con testi, motivi e immagini
Oltre 200 prodotti
pronti a ospitare le tue idee

Dettagli del prodotto

Mascherina per il viso

Grazie alla nostra mascherina proteggi naso e bocca quando sei in mezzo ad altri, e non trascuri il tuo look unico allo stesso tempo. La nostra mascherina è lavabile a 60° e riutilizzabile all’infinito. La mascherina ospita una tasca per un filtro aggiuntivo, se lo desideri. Il filtro non è incluso nella spedizione.
  • Maschera con due strati di tessuto e tasca per filtro.
  • Elastici per le orecchie presenti.
  • Riutilizzabile (lavabile a 60° e adatta per il ferro da stiro)
  • Prodotta in Unione Europea
  • Materiale esterno: 100% poliestere, Materiale interno: 100% cotone
  • Non è un dispositivo medico. Nessuna protezione certificata dal pericolo di contagio
Nota: non posizionare parti importanti dei motivi troppo vicino alle cuciture, poiché potrebbero risultare poco visibili.

Motivi originali per mascherine

Una protezione sicura e originale: crea la tua mascherina personalizzata

Crea la tua mascherina personalizzata

Cerchi un modo per proteggere te stesso e gli altri, mentre diffondi una nota di positività e stile? Crea la tua mascherina personalizzata su Spreadshirt! Indossare la mascherina è un gesto di solidarietà verso chi ti circonda, e serve in parte a proteggere anche te dalla diffusione di malattie infettive. Si tratta di uno strumento utile per rallentare considerevolmente la diffusione del virus negli ambienti frequentati da più persone.

Motivi per mascherine

Sei in cerca di idee? Non indossare una mascherina anonima e quasi ospedaliera. Grazie a Spreadshirt puoi stampare sulla tua mascherina un motivo che ti piace oppure una frase a cui tieni. Puoi scegliere di scrivere “Mantieni le distanze”, stampare un sorrisone, un motivo floreale oppure un simbolo solidale: con una mascherina personalizzata farai colpo anche a oltre un metro di distanza.

Come si indossa una mascherina

Sai come si indossa correttamente una mascherina? Affinché svolga il suo compito correttamente, la mascherina deve coprire bocca E naso. Tieni sempre presente che la maggior parte delle mascherine non è in grado di proteggere al 100% né te né gli altri da un contagio virale. Ma è giusto lasciare le mascherine professionali alla disponibilità del personale medico e sanitario. Il vantaggio della mascherina per la popolazione locale è che puoi sceglierla liberamente e optare per una riutilizzabile, da lavare e rindossare.